20 Aprile 2016 – ore 21:00 – Sala dell’Informagiovani in Piazza Roma – Assemblea dedicata ai lavoratori del centro di Ancona – La FILCAMS CGIL

I negozi del centro di Ancona sono spesso punti vendita di catene commerciali  multinazionali e, in qualche   caso, iniziative imprenditoriali di piccola dimensione locale.
I dipendenti di questi esercizi sono tutti legati al settore del commercio e, di conseguenza, sono accomunati non solo dalle stesse leggi sul lavoro ma anche dallo stesso Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Per questo abbiamo deciso di illustrare alcune importanti regole per i dipendenti del settore. E abbiamo   deciso di farlo non in modo riservato per le lavoratrici e i lavoratori di qualche negozio  che chiedono informazioni, ma per i dipendenti di tutti i negozi del settore del commercio.
Pertanto, le lavoratrici e i lavoratori dei negozi del centro di Ancona sono tutti invitati all’assemblea aperta organizzata dalla Filcams CGIL, insieme alle delegate CGIL di Zara Italia, dove parleremo di:
– permessi e congedi per le mamme e i papà che lavorano;
– previdenza integrativa;
– sanità integrativa.
APPUNTAMENTO: Mercoledì 20 Aprile – ore 21:00 – Sala dell’Informagiovani in Piazza Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *