AMATRICIANA IN PIAZZA

22/09/2017 – Lo SPI CGIL della Lega di Fabriano ha risposto all’appello lanciato dal Comune per collaborare all’organizzazione dell’iniziativa “Amatriciana in piazza”. Alcune compagne del coordinamento donne SPI : Luciana Corvi, Rita Bambozzi, Laura Pataracchia, Mina Fortunati e la giovane ginnasta fabrianese Paola Elena Costea, si sono adoperate alla distribuzione dei piatti di pasta. Dalle 20 alle 22 circa sono stati staccati 1342 biglietti che hanno prodotto la somma di 8493 Euro. Un bel risultato che ha ripagato lo sforzo delle compagne in una serata animata dai canti delle corali fabrianesi e da una folla grandissima che ha riempito Piazza del Comune.

Grande la soddisfazione dell’Amministrazione comunale espressa dalle parole di soddisfazione e di ringraziamento del Sindaco Giancarlo Sagramola e dell’Assessore Mario Paglialunga.

La somma raccolta in questa occasione e quanto verrà donato con altre iniziative è finalizzata all’acquisto di un bene durevole secondo le esigenze concordate con il Comune di Castel S.Angelo sul Nera.

dscf1070

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *