FILCAMS CGIL ANCONA: SI E’ COSTITUITO IL COORDINAMENTO PROVINCIALE DI ANCONA DEI LAVORATORI LIDL

22/12/2016 – Questa mattina, dopo una riunione dei delegati dei punti vendita della Lidil della provincia di Ancona, si è ufficialmente costituito il Coordinamento provinciale della Filcams Cgil di Ancona dedicato ai lavoratori dell’importante multinazionale del commercio.
Attualmente la Filcams Cgil è presente attraverso i propri iscritti all’interno di quasi tutti i punti vendita della provincia (incluso il pvd di Marotta afferente alla provincia di Pesaro) e, da tempo, affronta con l’azienda numerose discussioni sull’organizzazione del lavoro e sulla gestione delle problematiche individuali e collettive.

Inoltre, grazie all’attiva partecipazione dei delegati e dei lavoratori, la Filcams di Ancona sta seguendo anche l’articolata discussione legata al rinnovo del contratto integrativo della Lidl. 

In vista delle prossime iniziative che coinvolgeranno attivamente i lavoratori dei punti vendita, si preannuncia l’organizzazione di un assemblea provinciale dei lavoratori nei primi mesi del 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *