GIORNATA #CON2Sì. REFERENDUM LAVORO: TOUR DI ROSSANA DETTORI, SEGRETARIA NAZIONALE CGIL, OGGI AD ANCONA, CON IL SEGRETARIO GENERALE CGIL ANCONA, MARCO BASTIANELLI

21/03/2017 – Referendum lavoro: intenso tour, oggi, ad Ancona, della segretaria nazionale Rossana Dettori che, con il segretario generale della Cgil del capoluogo, Marco Bastianelli, ha partecipato a varie iniziative.

La prima tappa, questa mattina, al mercato di piazza D’Armi con il volantinaggio, quindi, all’assemblea delle Officine di Trenitalia. Alle 13, la segretaria nazionale è intervenuta all’assemblea provinciale Fiom. Nel pomeriggio, alle 15, un incontro con i lavoratori e le autorità del consiglio regionale e alle 17,30, infine, Dettori partecipa all’assemblea sugli appalti, promossa da Cgil e Filcams Cgil Ancona.
Dice Dettori: “Il nostro obiettivo è portare il Paese a discutere del nostro progetto d’iniziativa popolare dove si parla di lavoro e dignità. Il decreto del Governo deve essere convertito in legge ma la nostra battaglia va avanti”. Secondo Marco Bastianelli, Cgil Ancona: “Ad Ancona, in particolare e nelle Marche, l’uso dei voucher è assai diffuso: è un motivo in più per sostenere la nostra battaglia sui diritti e la dignità del lavoro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *