lettera aperta alla Direzione Labor s.p.a Villa Serena Jesi e a tutti i lavoratori e le lavoratrici di Villa Serena e Villa Igea

Bentornata Santina!

La scrivente segreteria regionale, anche a nome di tutte le RSA FP CGIL di Villa Serena e di Villa Igea, esprime la propria solidarietà e soddisfazione alla collega Santina GIULIANI che viene riassunta, da lunedì 24 luglio prossimo, al proprio posto di lavoro di Villa Serena di Jesi.

Avevamo ragione a ritenere insensato il suo licenziamento ed apprezziamo la scelta del gruppo Petruzzi di procedere alla riassunzione della lavoratrice, mettendo fine al contenzioso giudiziario ed offrendo una soluzione pacifica e distensiva alla questione.

Un grande risultato per Santina che potrà rientrare in servizio a testa alta e dal portone principale e anche per la FP CGIL sempre al fianco dei lavoratori, per i diritti, per il pieno rispetto delle regole e sempre dalla parte giusta!

Un ringraziamento particolare va al Prof. Avv. Antonio Di Stasi ed all’Avv. Alessandro Giuliani, per aver curato, con grande professionalità ed attenzione, la vertenza.

Per molti anni Santina, assunta nel 2003, ha svolto le proprie mansioni alle dipendenze di Villa Serena con serietà, dedizione e professionalità ricoprendo diversi ruoli e mansioni, fino al licenziamento dell’ 08/08/2016.

Auspichiamo ora che il prosieguo dell’attività lavorativa di TUTTI possa avvenire all’insegna della serenità, del coinvolgimento e dell’entusiasmo.

Un abbraccio fraterno ed un caloroso bentornata a Santina da parte di tutta la CGIL e di tutti i colleghi e le colleghe che abbiamo il piacere di rappresentare.

Buon lavoro!

Il Segretario Regionale FP CGIL – Marche
(Alberto Beltrani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *