In data 19 settembre c.a. è stato eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ASSILT, l’istituto per l’assistenza sanitaria integrativa dei lavoratori Telecom Italia (oggi TIM) a seguito delle elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Generale dei soci.
Lo stesso CdA, a sua volta ha eletto il candidato marchigiano Pierpaolo Tartabini, espressione della lista SLC-CGIL, per la quale ha svolto la funzione di delegato per il collegio Emilia Romagna, Marche e Umbria.
Una carica importante ricoperta per un Istituto che svolge da decenni la propria funzione sociale per circa 50.000 dipendenti, e che per la prima volta elegge un delegato proveniente dalle Marche.
Tutti i consiglieri, nessuno escluso, si sono espressi in modo positivo nei confronti di Tartabini.
Pierpaolo classe 1968 maceratese, è riconosciuto unanimemente per le sue qualità umane, politiche e sociali, che esprime con competenze qualificate, costruite con un costante e continuativo impegno.
La SLC-CGIL tutta, con particolare orgoglio da parte della CGIL marchigiana, esprime le proprie congratulazioni a Pierpaolo ed augura buon lavoro al nuovo presidente.
Pierpaolo congratulazioni e buon lavoro.