PRADA: NETTA AFFERMAZIONE LISTA FILCTEM CGIL ANCONA, UNA TRADIZIONE CHE SI CONSOLIDA

04/04/2019 – Prada: netta affermazione della lista Filctem Cgil di Ancona che si conferma primo sindacato della grande azienda presente ad Ancona con circa 100 dipendenti.

Oggi si sono svolte le elezioni delle Rsu (rappresentanze sindacali unitarie) e la lista Filctem Cgil ha ottenuto oltre il 50 per cento delle preferenze  consolidando una tradizione, all’interno dello stabilimento dorico, che dura da anni.

“Un ringraziamento va fatto alle nostre candidate – dichiara Fabrizio Fabbietti, segretario generale Filctem Cgil Ancona – e, in particolare, alle lavoratrici e ai lavoratori che le hanno sostenute. Ora rinnoviamo il nostro impegno per la difesa, la tutela e la conquista dei diritti dei lavoratori”.