AVVISO ALL’UTENZA – EMERGENZA CORONAVIRUS

⚠️⚠️ AVVISO ⚠️⚠️
Tutti gli uffici della CGIL della Provincia di Ancona da Lunedi 16 Marzo saranno CHIUSI AL PUBBLICO, ma comunque OPERATIVI!
LA CGIL CONTINUA A STARVI VICINO ANCHE IN QUESTO MOMENTO DI EMERGENZA GARANTENDOVI ASSISTENZA SENZA FARVI MUOVERE DALLA VOSTRA ABITAZIONE.
Contattate le sedi ai numeri telefoni indicati ed i nostri operatori vi risponderanno per darvi assistenza e consulenza.
sabato 14 marzo le sedi della Cgil rimarranno chiuse.
#stateacasa #noirestiamoincgil

5 pensieri su “AVVISO ALL’UTENZA – EMERGENZA CORONAVIRUS

  • Al Patronato INCA
    Buongiorno, mia madre Nicolini Anna Maria, Vostra iscritta, è venuta a mancare il 27/03 u.s. Percepiva la pensione di reversibilità e una rendita dovuta al decesso di mio padre, causa amianto. Necessito di informazioni sulla richiesta del rateo eredi.
    Grazie cordialmente

    • Roberto buonasera, per ricevere queste informazioni può chiamare nella nostra sede della Baraccola di Ancona, al numero 0712857445, così potrà parlare direttamente con i nostri operatori.

      Una buona serata.

    • Per ogni informazione può chiamare nella nostra sede della Baraccola di Ancona, al numero 0712857445, così potrà parlare direttamente con i nostri operatori.

      Una buona serata.

  • Buonasera Signor Lamberto, per queste informazioni contatti il Patronato di Falconara Marittima al numero 071.9173682, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00. Tutti i nostri uffici attualmente sono operativi ma NON APERTI AL PUBBLICO.
    Loro sapranno darle tutte le informazioni di cui ha bisogno, nel totale rispetto della sua privacy, cosa che non avviene attraverso un sito accessibile a tutti.

    Una buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *