“Porto di Ancona, interporto, aeroporto: integrazione modale, sviluppo e occupazione”: è il titolo del convegno, promosso da Cgil Ancona e Filt Cgil Ancona, in programma giovedì 12 maggio.

11/05/2022 – “Porto di Ancona, interporto, aeroporto: integrazione modale, sviluppo e occupazione”: è il titolo del convegno, promosso da Cgil Ancona e Filt Cgil Ancona, in programma giovedì 12 maggio.

All’iniziativa, che si svolgerà  dalle ore 9,30 alle ore 13,30 presso la Sala Marconi dell’Autorità di sistema portuale M.A.C. (Molo Santa Maria, Ancona), partecipano: Vincenzo Garofalo, presidente Autorità di sistema portuale M.A.C, Stefano Malorgio, segretario generale nazionale Filt Cgil che concluderà il convegno, Valeria Talevi, segretaria generale Filt Cgil Marche, che introdurrà i lavori, Pietro Marcolini, università di Macerata, Andrea Morandi, Federlogistica Marche, Davide Pucci, Presidente C.P.S. Soc, Coop, Ida Simonella, assessore al Porto del Comune di Ancona. Presiede il convegno, Marco Bastianelli, segrtetario generale Cgil Ancona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *