Il cordoglio del sindacato per la morte del compagno Fabio Filipponi

12/09/2016 – Si è svolto ieri, nella chiesa di San Nicolò, il funerale del compagno Fabio Filipponi, delegato sindacale della Rsu CGIL – Fabriano nella Fedrigoni Group, azienda in cui lavorava. 
Si è spento l’altra notte a causa di un male incurabile, a 63 anni, nell’ospedale “Engles Profili”, dove era ricoverato.
La notizia della sua scomparsa ha subito generato profondo sgomento nella CGIL, nel mondo del lavoro e tra tutti coloro che l’avevano conosciuto e ammirato.
Nel corso della sua attività, Fabio è stato stimato per le sue capacità di rappresentanza e di contrattazione, per le sue qualità professionali e umane soprattutto.  Negli anni, i colleghi hanno potuto verificare queste sue doti, unite alla correttezza verso coloro con cui ha avuto modi di confrontarsi. La sua prematura scomparsa lascia un vuoto in tutti quelli che lo hanno conosciuto e che hanno così potuto apprezzarne le capacità e la linearità nelle funzioni svolte. Il suo ricordo rimarrà per sempre impresso nelle nostre menti e nei nostri cuori.

wp_20160911_11_40_31_pro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.