“NON CHIAMATELO RAPTUS”: DA 5 MARZO, MOSTRA CGIL ANCONA NELL’AMBITO DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE DONNE, PRESSO FACOLTA’ ECONOMIA

2/03/2022 – “Non chiamatelo raptus”: è il titolo dell’iniziativa promossa da Cgil, Filcams Cgil e Flc Cgil Ancona nell’ambito delle celebrazioni dell’8 marzo.  Si tratta di una mostra di tavole illustrate che hanno come tema la violenza contro le donne  e le discriminazioni di genere.

La mostra è allestita presso la Facoltà di Economia e Commercio di Ancona e sarà visitabile, gratuitamente, da sabato 5 a sabato 12 marzo. 

L’inaugurazione della mostra è prevista sabato 5 marzo alle ore 10 presso la Facoltà di Economia e Commercio di Ancona: in programma, oltre il saluto del sindaco Valeria Mancinelli, ci sono gli interventi di Tiziana Mosca, Cgil Ancona, Raffaella Angalone, Filcams Cgil, Serena Cavalletti, Commissione regionale Pari Opportunità e di un rappresentante dell’associazione  universitaria Gulliver.  

Sempre nell’ambito di questa iniziativa, si collocano le assemblee generali di Filcams e Flc Ancona, che si svolgeranno l’8 marzo e che avranno come argomenti il lavoro delle donne, le discriminazioni di genere e la violenza contro le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.